0331 554030

Per il rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Milano rivolgiti allo Studio Ripamonti & Associati

Lo Studio Ripamonti & Associati è sempre stato conosciuto sul territorio fin dalla sua inaugurazione per la varietà dei suoi servizi e, soprattutto, per saper proporre ai propri clienti consulenze specifiche e al passo coi tempi. Non è certo un caso, quindi, se la nostra realtà è una delle poche che al momento si occupa anche del rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Milano.

Da quando nel 2020 il Governo ha emanato il Decreto Rilancio che prevede la cessione del credito di imposta a terzi da parte dei cittadini per effettuare lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione delle abitazioni, sono tantissimi gli italiani che hanno deciso di approfittare dell’opportunità offerta per migliorare la loro situazione abitativa. La burocrazia che circonda questo tipo di interventi, però, non è per niente semplice e quindi abbiamo deciso di scendere in campo anche noi dello Studio Ripamonti & Associati per aiutare i nostri concittadini a destreggiarsi tra permessi e pratiche

In particolare, presso il nostro studio avviene il rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Legnano, un passaggio in più verso l’approvazione delle pratiche dei lavori che è stato introdotto lo scorso novembre per scongiurare il pericolo di frode. Purtroppo, infatti, è già capitato che qualcuno decidesse di speculare su questa interessante opportunità, pensata per aiutare le imprese a rimettersi al lavoro dopo la grave battuta d’arresto dovuta alla pandemia. 

Perché contattare lo Studio Ripamonti & Associati per il rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Milano

Sono ormai due anni che lo Studio Ripamonti & Associati ha pensato di mettersi al servizio di tutte quelle famiglie che hanno deciso di cedere il proprio credito a banche, imprese edili ed altre realtà di questo tipo per rendere le case in cui abitano più efficienti dal punto di vista energetico. L’esperienza acquisita in questo periodo ci permette di essere considerati un vero e proprio punto di riferimento sul territorio in questo ambito e quindi anche l’interlocutore perfetto per il rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Parabiago. 

Il nostro studio, infatti, si occupa delle consulenze preliminari, dello studio di fattibilità, della compilazione di tutte le pratiche necessarie e del loro invio all’Agenzia delle Entrate e, da qualche mese a questa parte, anche del rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Milano. Senza questo documento di approvazione non è più possibile procedere con i lavori, quindi se stai pensando di approfittare anche tu di questa opportunità, ti conviene metterti in contatto con noi. 

Dal momento che sembra proprio che tra qualche mese non sarà più possibile usufruire della cessione del credito, invitiamo tutte le persone interessate a prendere un appuntamento con i nostri esperti per il rilascio del visto di conformità per cessione del credito a Legnano. Siamo sicuri che in pochissimo tempo saremo in grado di prendere in carico anche tutte le nuove pratiche. 

Clicca qui per i nostri contatti.