0331 554030

Studio Ripamonti
& Associati:
supporto ed assistenza per servizi CIVIS a Parabiago e Legnano

Studio Ripamonti & Associati

Studio Ripamonti & Associati offre assistenza e supporto per i servizi CIVIS – Comunicazione di Irregolarità Virtualizzate per Intermediari Serviti – a tutti i contribuenti abilitati ai servizi telematici “Entratel”. Tra i servizi offerti ai privati, infatti, vi è anche quello di sostegno nella gestione di operazioni burocratiche effettuabili in via telematica, che garantiscono risparmio di tempo ed ottimizzazione delle risorse.

Il nostro team di commercialisti e consulenti è sempre informato sui più recenti aggiornamenti del settore, per questo motivo viene assicurato un servizio di assistenza completo e professionale con l’obiettivo di facilitare l’amministrazione di pratiche spesso troppo complicate per i non addetti al settore.

Con estrema competenza e passione, Studio Ripamonti & Associati offre consulenza ed assistenza per tutti i servizi CIVIS a Parabiago e Legnano ai contribuenti abilitati, in modo da consentire il trattamento delle comunicazioni e avvisi di irregolarità in modo semplice ed immediato.

Affidarsi a professionisti rappresenta la scelta ideale nel momento in cui è necessaria una guida esperta a causa di conoscenze limitate in materia. L’esperienza maturata da anni nel settore dal nostro team ci permette di garantire ai nostri clienti servizi estremamente affidabili e puntuali.

CIVIS: cos’è e quali sono le sue funzioni

Civis – Comunicazione di Irregolarità Virtualizzate per Intermediari Serviti – è un servizio erogato dall’Agenzia delle Entrate, per contribuenti e intermediari, che permette la gestione delle comunicazioni di irregolarità con estrema immediatezza. Costituisce un vero e proprio canale di assistenza in via telematica che garantisce l’ottimizzazione dei tempi della gestione di operazioni burocratiche poiché risparmia l’obbligo di recarsi negli uffici fisici delle Agenzie.

Con il canale Civis è possibile:

  • chiedere assistenza su comunicazioni di irregolarità
  • richiedere modifiche delle deleghe dei pagamenti F24
  • ricevere ed inviare le documentazioni richieste dagli uffici

CIVIS: Chi può accedervi e come

Il servizio Civis è rivolto a tutti i privati abilitati ai servizi telematici “Entratel”.

Solo per la sua prima fase di sviluppo, il canale di assistenza è disponibile per gli intermediari della regione Lombardia e Toscana.

Per accedervi è necessario effettuare una richiesta di erogazione del servizio compilando una form delle piattaforme Entratel. Una volta ricevuta la richiesta, gli uffici prenderanno in carico la procedura attivando il servizio Civis.

 

I valori di Studio Ripamonti & Associati

N

Professionalità e competenza

N

Apertura all’innovazione

N

centralità del cliente

N

Rispetto delle norme deontologiche

N

trasparenza